menu
Ultimissime calcio Napoli
Ultimissime calcio Napoli
Più di 100 aggiornamenti giornalieri per restare sempre aggiornato sul Calcio Napoli. News, approfondimenti, esclusive e tanto altro!

Ultimissime calcio Napoli

CorrSport –Milik vuole andare via, ADL vuole l’intero cartellino

Secondo l’edizione quotidiana de Il Corriere dello Sport,ormai Arek Milik avrebbe deciso di andare via. In Italia è ben visto da Juventuse Milan, ma il prezzo fissato da ADL è pari a 50 milioni: cosa che non sembraessere alla portata dei club di Serie A.

Il presidente ha già fatto capire che non prenderà inconsiderazione l’ipotesi scambio con nessun club, spesso proposta in Italia perammortizzare le spese.

In Europa rimane l’interesse di Atletico Madrid e Tottenham,squadre che potrebbero pagare il cartellino del polacco, Milik attende lepossibili destinazioni.

DALLA SPAGNA – Futuro Callejon, l’agente nega accordo con ilGranada e rivela la situazione con il Napoli: i dettagli

Manuel Garcia Quilon, agente di Josè Callejon, comeriportato dal portale Transfer20.com ha rilasciato alcune dichiarazioni sulfuturo dello spagnolo e sulle voci di un possibile accordo con il Granada:

“Il pre-accordo con Granada non è affatto vero, abbiamoofferte molto migliori, in particolare quello che Napoli ci offre perrinnovare. Napoli? Ci sono conversazioni, ma niente di più”

CM.IT – Il Toro vuole Petagna: la risposta del Napoli

Secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, AndreaPetagna è già oggetto di mercato, nemmeno il tempo di indossare la maglia delNapoli. Il nuovo ds del Torino, Davide Vagnati, vorrebbe metterlo al centrodella rifondazione granata. Ci sarebbero stati già i primi contatti conCristiano Giuntoli, con la richiesta di prestito per il prossimo anno conobbligo di riscatto sottoposto a determinate condizioni.

Il ds partenopeo non ha del tutto chiuso all’ipotesi. Almomento, in casa Napoli, la questione attaccanti è ancora da sistemare,soprattutto per quanto riguarda Milik e capire se si potrà effettuareun’operazione alla Inglese:

“Le cifre per il riscatto dovrebbero consentire al Napoli dimonetizzare rispetto all’investimento fatto, mentre il Torino così potrebbeprocedere a quella mezza rivoluzione ritenuta necessaria dopo una stagionedifficilissima. Indiziati a lasciare la maglia granata, anche per far spazio aPetagna, ci sarebbero Zaza, Verdi (acquistato proprio dal Napoli) e IagoFalque“.

MONDONAPOLI LIVE – Collegati in diretta subito ed interagiscicon noi

Da pochi minuti siamo in Twitch con il classico appuntamentodel lunedì in cui parleremo tanto di calciomercato, news sulla partita didomani e non solo. Ecco il link per seguirci:

MondoNapoli Live: di cosa parleremo stasera su Twitch eFacebook

Questa sera torna – come ogni lunedì e giovedì – MondoNapoliLive, la nostra trasmissione in diretta sul nostro canale Twitch e, da questasera, anche sulla nostra pagina Facebook.

Seguirci su Facebook è facile, clicca qui.

Talk Napoli-Juve e molto altro

Nella puntata di stasera affronteremo diversi temi.Innanzitutto, dedicheremo un’ulteriore momento alla vittoria del Napolimercoledì sera, in Coppa Italia. Non mancheranno spunti di riflessione: dallacrescita di Gattuso alla sconfitta di Sarri.

Per non perderti le nostre dirette vieni su Twitch, bastacliccare qui.

Speciale calciomercato

Dopo il talk su Napoli-Juventus, toccherà agli esperti dicalciomercato della nostra redazione prendere la parola. Davide Luise eGianmarco Giordano lanceranno alcune notizie importanti, prima di arrivare alnostro gioco.

Non perderti la nostra chat su Telegram, dove rispondiamo 24ore su 24 a dubbi, domande e richieste dei nostri lettori. Ci si arrivacliccando qui.

https://www.mondonapoli.it/copertina/