menu
Cibo secco per gatti Leonardo Adult Fish
Cibo secco per gatti Leonardo Adult Fish
leonardo cibo gatti non specifica le fonti specifiche da cui derivano questi ingredienti.

Quando valuti questa formula di cibo secco, tieni presente che i requisiti di etichettatura degli alimenti per animali domestici in Germania differiscono da quelli negli Stati Uniti. Tieni presente che l'elenco delle ricette è stato tradotto in inglese, quindi alcuni dei nomi degli ingredienti potrebbero apparire strani.

Il primo ingrediente di questa ricetta è il salmone fresco, ma purtroppo è seguito da un carboidrato ricco di amido: il riso. Fonti proteiche animali come farina di pesce e pollame forniscono proteine ​​aggiuntive. leonardo cibo gatti non specifica le fonti specifiche da cui derivano questi ingredienti.

Lo svantaggio principale di questa formula è che contiene un gran numero di ingredienti vegetali. Non solo il contenuto totale di carboidrati è alto, ma alcuni dei cereali elencati hanno scarso valore nutritivo per i gatti. riso bianco e mais, in particolare.

Sebbene ci siano molti ingredienti a base vegetale in questa ricetta, la principale fonte di grasso aggiunto è di origine animale. Tuttavia, il grasso di pollame è un ingrediente dal nome vago e il contenuto di grasso totale della ricetta è molto alto, pari al 20%. Non sono stato in grado di determinare il contenuto calorico di questa formula, ma è probabile che sia piuttosto alto.

Perché scegliere Leonardo Adult Alimento secco completo per gatti

Leonardo Adult Leonardo Adult Alimento secco completo per gatti:

  • la ricetta low cost per tutti i gatti Basso

  • contenuto energetico per una bella figura I

  • lino contengono preziosi grassi omega-3 e insieme alla lecitina aiutano a garantire la salute della pelle e pelliccia meravigliosamente lucida.

  • Per gatti adulti a partire da un anno di età.

  • Per gatti con basso livello di attività

Fonte

proteica Proteine ​​animali 85%

Proteine ​​vegetali 15%

Ingredienti chiave

di Lievito – particolarmente ricco di vitamine del gruppo B naturali, proteine ​​di alta qualità e preziose sostanze vitali.

lino – ricchi di acidi grassi omega-3 e sostanze mucose che favoriscono la digestione.

Malto di segale – Molti gatti amano il gusto leggermente tostato e l'aroma naturale del malto.

Caratteristiche aggiuntive

Lecitina Supporta il metabolismo dei grassi, rafforza il cuore e la circolazione

Controllo del pH – Ottimizza il valore del pH delle urine

Taurina – Amminoacido essenziale per rafforzare la vista

Composizione:

proteine ​​di pollame, a basso contenuto di ceneri, essiccate (33%); ymaize; grasso di pollame; Grano;; Farina di pesce di mare (5 %); Riso; Segale, maltata (4 %); Fegato di pollame, idrolizzato; uova, essiccate; Produttori di birra? lievito, essiccato (2,5 %); semi di lino (1,1 %); Cloruro di sodio; Cloruro di potassio; Inulina di cicoria Componenti

analitici:

Proteine ​​32 %; Contenuto di grassi 16 %; Ceneri grezze 7,2 %; Fibra grezza 1,9 %; Umidità 10 %; Calcio 1,0 %; Fosforo 0,9%; Sodio 0,45%; Magnesio 0,09 %

Additivi per kg:

Additivi nutrizionali:

Vitamina A 15.000 UI; vitamina D3 1.500 UI; vitamina E 150 mg; Vitamina C (come ascorbil monofosfato, sale di sodio) 245 mg; Taurina 1.400 mg; Rame (come solfato di rame(II), pentaidrato) 15 mg; Ferro (come solfato ferroso(II), monoidrato) 200 mg; Ferro (come ferro(III)ossido) 385 mg; Manganese (come manganese(II)ossido) 50 mg; Zinco (come ossido di zinco) 150 mg; Iodio (come iodato di calcio, anidro) 2,5 mg; Selenio (come selenite di sodio) 0,15 m

Additivi tecnologici:

Lecitina 2.000 mg; Estratti di tocoferolo da oli vegetali (= vitamina E naturale) 80 mg

Quantità di cibo raccomandata al giorno

Alimentazione mista: 25 g di cibo secco sostituiscono ca. 100 g di cibo umido