menu
Colore vegetale per capelli
Colore vegetale per capelli
Stai cercando Colore vegetale per capelli? Siamo uno dei migliori saloni naturali vegetali in Italia Salonedellemeraviglie.it. Siamo dei professionisti attenti alle evoluzioni del mondo della colorazione.

Colore vegetale per capelli

Stai cercando Colore vegetale per capelli? Siamo uno dei migliori saloni naturali vegetali in Italia  Salonedellemeraviglie.it. Siamo dei professionisti attenti alle evoluzioni del mondo della colorazione.

Visita il nostro sito web:- https://www.salonedellemeraviglie.it/salone-100-vegetale

Siamo dei professionisti attenti alle evoluzioni del mondo della colorazione, e non potevamo quindi non ricercare il prodotto che potesse soddisfare le nostre clienti attente all’ambiente, fautrici dell’ecocompatibilità.

Una colorazione del tutto naturale, composta da pochi ingredienti, polveri vegetali e olio di cocco, pensata per la donna che cerca il naturale, amante del naturale, attenta all’ambiente, disposta a spendere di più.

Un parrucchiere attento all’ecosostenibilità, nel quale non trovi solo colorazione, ma trattamenti naturali, grazie ai quali con la  Routine Naturale si ottiene un Rislutato Professionale.

Conditioner, shampoo e maschere, Trattamenti Detox, Corporizzanti e Gloss, per un’esperienza Total Green a 360 gradi.

Via Nizza, 60, 10126 Torino TO, Italy

334 362 4043